Benvenuti nel nostro blog a tutti coloro che desidereranno condividere con noi, viaggiatori part-time (ma non troppo) e amanti dell’arte, le nostre esperienze di viaggio fra curiosità, tradizioni, arte e fotografia.

Io sono Annnalisa, architetto, mamma e colei che pungola al movimento continuo questa nostra family, composta da quattro girovaghi!

La parte razionale e logicamente più tecnologica, è di Manilo. Nonostante la tendenza lamentosa tipica dei mariti, devo ammettere che è sempre pronto a partire, mettersi in gioco e con la macchina fotografica divertirsi ad immortalare le nostre più varie ispirazioni.

Family-artoftravelingSarà che la nostra famiglia è nata viaggiando. Tre diversi continenti ci hanno fatto da culla, per cui amiamo così tanto il mondo e tutto il mondo è casa nostra!

Sarà che l’arte ha sempre fatto parte della nostra vita. Sono architetto, viviamo in Toscana nei pressi di Firenze, l’arte è parte fondamentale della nostra quotidianità.

Sarà che essendo molto curiosi, in ogni posto che visitiamo cerchiamo con attenzione particolarità artistiche, riti e dettagli meno conosciuti.

I nostri occhi, abituati alla velocità e alla fretta, spesso non si soffermano su aspetti magari meno noti ma che rendono un luogo ancora più speciale!

Da qui la voglia e la necessità di condividere le nostre belle esperienze, spero che conoscendoci pian piano riusciremo a formare una comunity di art lovers travelers

Se volete saperne di più, trovate una nostra intervista qui

Ci trovate anche sui social:

Instagram Facebook

Twitter